LA NOSTRA STORIA

La storia della nostra ditta si può far risalire alla fine degli anni sessanta, quando Giacomo Cristalli fondò la "Carovana Facchini Cristalli", amministrata con successo per oltre un decennio. Allo scopo di ampliare i settori di attività lavorativa e produttiva, nel 1980 Giacomo Cristalli diede vita a CO.SE.PI. scarl - Cooperativa servizi Piacentini una nuova azienda che ha ereditato il prezioso patrimonio di esperienza della Carovana Facchini.

Accanto al facchinaggio sono stati introdotti diversi settori, come quello delle pulizie civili e industriali, e l'attività nel suo complesso si è progressivamente arricchita di nuovi servizi; dal movimento merci alla logistica di magazzino, dal confezionamento merci alla produzione e vendita di articoli sportivi e pubblicitari.

Oggi CO.SE.PI. é un'azienda solida e professionale che in Piacenza e provincia viene considerata una delle migliori nel proprio settore.



 
 

LA NOSTRA MISSION

In un settore dall'agguerrita concorrenza CO.SE.PI. si distingue da sempre per la qualità e la velocità del servizio fornito, per l'impegno speso, la formazione del personale senza contare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutti i servizi vengono organizzati dai responsabili dei settori e svolti in modo autonomo dai soci, con mezzi,macchinari, e attrezzature di proprietà della cooperativa.

Per il futuro l'obbiettivo sarà quello di rendere sempre più efficenti i servizi proposti e ovviamente di far conoscere sempre di più il punto vendita Co.SE.PI. sport come specialista nelle forniture di articoli e attrezzature sportive.